Arconate,Bocciofila Arconatese:Trofeo Micheletti una giornata piena di emozioni
- Gimmy Arena
- 27 giu 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Una giornata splendida,mi avvio di prima mattina a questo appuntamento,perché mi piace ,l'accoglienza anche nei miei riguardi e grandiosa,tutte le associazioni sono fantastiche con i partecipanti sempre pronti a farti un sorriso e una carezza.
Un divertimento che ti da gioia ,tutti i partecipanti al Torneo voglio vincere e c'è chi borbotta chi e felice ,si respira il massimo impegno e il massimo divertimento che trasmette felicità e armonia.
Faccio qualche foto e incontro subito Valli Martina sempre presente al trofeo Micheletti ,con la figlia Elga e la sua Associazione,Elga alla fine del Torneo conquista la seconda posizione.
Presente come sempre l'associazione Pro Disabili Arconate APDA con tutti i membri oramai conosciutissimi ad Arconate perché sempre presenti,ci vengono a trovare quasi ogni giorno nei bar o nella gelateria di piazza libertà ,oramai siamo amici,scambio due chiacchiere con Roberta Monolo sempre gentilissima con noi ma pur sempre impegnatissima con le varie cose da fare .
Ovviamente mi fermo a parlare con il presidente dell'associazione Bocciofila e il segretario che mi raccontano il loro impegno in questo torneo ,perché dedicato e in ricordo a Micheletti,compianto membro del gruppo ,che ha dato tantissimo alla Bocciofila Arconatese.
Dopo le gare ,la Cena con tutti i membri e i partecipanti e la presenza della mamma di Micheletti Valli Martina che premierà insieme al sindaco e al presidente della bocciofila i partecipanti al Torneo .