Arconatese: 3 punti che "danno fiato".
11° Giornata si Gioca di Sabato,il match vede l'Arconatese confrontarsi con il Castellazzo Bormida che fa da fanalino di coda alla classifica di serie D girone A ,l'arconatese è in cerca di una vittoria,per "dar fiato " al suo cammino in campionato,che nonostante"macini" buon calcio,con sprazi di gioco entusiasmanti,non riesce a imprimere quel carattere in più che sicuramente ha E che meriterebbe sicuramente, un punteggio più adatto al gioco e nella classifica.
Ma si sa ,ci sono anche gli avversari che ci mettono del loro per contrastare il gioco dell'Arcobatese ,Ma che tante volte però ,forse troppe,non e il gioco a prevalere ,Ma la sfortuna a metterci lo zampino .
Ieri l'arconatese a preso una boccata di ossigeno su misura sul Castellazzo,con un gol di Alessandro Doria al 69° ,dando così 3 punti in più alla squadra ,i cartellini a fine partita se ne contano 5 ,due per l'arcinatese e tre per il Castellazzo.
Tre punti pesanti che portano la squadra di Arconate a 9 punti e al 17 ° posto in classifica costringendo il Castellazzo a sedersi sul fin di della classifica,dove per altro e ferma dalla seconda giornata .