Arconate:in tempi record, si modifica lo spartitraffico di via Beata Vergine
- Gimmy Arena
- 19 dic 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Arconate, abbiamo assistito in questi giorni, ad una cosa che non siamo abituati in Italia.
In via Beata Vergine, la via che porta al cimitero di Arconate e che continua verso Inveruno e Stato "teatro" di un Evento insolito , che però ha visto un vero e proprio lieto fine .
Stiano parlando dello spartitraffico eseguito qualche giorno fa nella via , immediatamente era saltato all'occhio un difetto molto importante, tanto che sui social si era scatenato un putiferio.
In pratica lo spartitraffico incideva sulla viabilità di chi dal parcheggio del cimitero o dai residenti doveva prendere la direzione del paese .
In queste ore Dopo una veloce valutazione nei giorni scorsi , il Comune si è attivato subito per modificare e dare allo spartitraffico il "compito Giusto" a lui consono.
Abbiamo sentito il sindaco Andrea Colombo che ci ha rilasciato queste parole:
Andrea Colombo:
lo spartitraffico e stato modificato ed arretrato rispetto a come era prima così da permettere alle macchine che escono dal parcheggio del cimitero di Svoltare a sinistra verso la piazza è alle macchine che arrivano da Inveruno di girare a sinistra per entrare nel parcheggio del cimitero ,con molta tranquillità ammettiamo l'errore ma siamo uomini abbiamo tante cose da fare e quindi qualche errore si può anche fare e può anche essere comprensibile ,l'importante avere la la modestia e l'umiltà di ammettere di aver sbagliato e di correre subito ai ripari come in questo ,quindi direi che può essere una una lezione di umiltà e di buon senso che ci contraddistingue Grazie.





